Ultimo aggiornamento Luglio 27th, 2023 alle ore 03:48 pm
In questa sezione sono disponibili gli atti generali della Società, ai sensi dell’art. 12, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013 ed in particolare:
- Statuto (.pdf) – Approvato dall’Assemblea dei Soci del 21/12/2016
- Regolamento per l’erogazione di contributi e sponsorizzazioni (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 29/06/2023
- Regolamento per il reclutamento del personale (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 02/05/2023
- Regolamento per la gestione delle segnalazioni di whistleblowing (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 19/07/2023
- Delibera Comune Ferrara – Fusione Holding Ferrara e Ferrara TUA (.pdf) atto del 05/10/2022
- Delibera Comune Ferrara – Revisione delle partecipazioni (.pdf) atto del 28/12/2022
La documentazione precedentemente in uso ed ora superata può essere visionata a questo link.