Articolazione degli uffici

Ultimo aggiornamento Giugno 11th, 2024 alle ore 01:33 pm

Sezione relativa all’articolazione degli uffici, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013.


Si riporta, di seguito, un estratto della “Sezione 4: Organizzazione Societaria”, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021.

L’Organizzazione Societaria

Si segnala che per il mantenimento di livelli di efficienza e di redditività, l’implementazione della dirigenza della società è stata congelata e rinviata a data da individuarsi.

  1. La governance della società è affidata ad un Amministratore Unico.
  2. Il controllo gestionale e la revisione legale sono affidati ad un Sindaco Unico.
  3. Pianta organica (dipendenti). Con riferimento alla pianta organica dei dipendenti, si riassume quanto riportato nel PTPCT 2024-2026. La società si articola in cinque aree riportate nell’organigramma (ripostato nella apposita sezione del presente sito):
    • AREA ONORANZE FUNEBRI;
    • AREA TRASPORTI FUNEBRI;
    • AREA FIORERIA;
    • AREA CONTABILITA’ E PERSONALE (amministrazione);
    • AREA AFFARI GENERALI.
Amsef srl rimane ad oggi sprovvista di dirigenti, super quadri e quadri.